Il viaggio nella dimensione Olistica ha avuto inizio con il Reiki nel 2001 e poi si è evoluto attraverso la cristalloterapia, i Fiori di Bach fino ad arrivare, in questi anni, alla formazione scientifica, attraverso le nozioni di Fisica Quantistica e le nuove tecniche di riprogrammazione del Subconscio e l’Alchimia, che hanno migliorato la qualità della mia vita, a livello relazionale, professionale, e fisico.

Dal 2005 conduco sessioni individuali, conferenze e seminari di gruppo.

In sessione si crea un campo unitario nel quale la persona si sente libera di esprimersi e di incontrarsi; attraverso le intuizioni ci viene mostrato oltre quel 5% di materia al quale siamo abituati a fermarci nel conoscere l’altro, andando sempre di più in profondità.

Le informazioni su come procedere comprendono le tecniche per riprogrammare il subconscio, le regressioni alle vite passate, la comprensione del messaggio psicosomatico di malattie e disturbi.

Sembra complicato, in realtà nel tempo di una sessione ci si siede e l’Amore fa il resto, come se tutto nella tua vita non avesse atteso altro che quel momento per liberarti dalle difficoltà, e farti tornare a sorridere di nuovo.

Le sessioni di Coaching hanno la finalità di risolvere situazioni che si presentano nella nostra vita e ci creano difficoltà, dolore. Lo si fa attraverso la riprogrammazione del Subconsio, le regressioni ad esperienze passate, e la comprensione del messaggio psicosomatico di malattie e disturbi. L’obiettivo è di integrare parti di Sè.

Project Tags

Facilitatori