CQ CAMBIAMENTO QUANTICO”

PERCORSO FORMATIVO CQ “CAMBIAMENTO QUANTICO”

Siamo lieti di presentarvi il percorso formativo di Cambiamento Quantico, ideato per riprogrammare la mente inconscia e allinearla al cervello conscio, per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.

Ti è mai capitato di volere qualcosa anche intensamente, ma di non riuscire ad ottenerlo?

Credi di volere con tutto te stesso o te stessa una relazione sana e appagante, un lavoro migliore, più denaro, più benessere: ma non accade?

Hai mai avuto la sensazione che ci sia qualcosa a frenare il raggiungimento di questi obiettivi poiché anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza?

Beh, se hai risposto di SI a una o più domande è normale, perché il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il tuo “cervello di sopravvivenza” e come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione. In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.

cervello-quantico

Inoltre il tuo cervello cosciente (corteccia prefrontale) riceve 2000 dati al secondo e ne elabora 5  mentre la tua mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) riceve 40 miliardi di dati al secondo e ne elabora 2,5 milioni. Quindi mentre tu consapevolmente ti ripeti che vuoi guadagnare più denaro, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “i ricchi vanno all’inferno”, in quel medesimo lasso di tempo il tuo inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro guadagnare di più. Chi credi che vincerà?


TUTTO INIZIA E FINISCE ALL’INTERNO DEL NOSTRO CORPO?

E se ci fosse qualcosa di più della tua mente conscia e inconscia?
Perché è possibile sentire gli stati d’animo dei nostri cari anche se non ci comunicano nulla?
Siamo tutti interconnessi e facciamo parte di un unico “Tutto”?

SCIENZA E RELIGIONE CAMMINANO DI PARI PASSO

I Maestri del passato ci hanno sempre detto che siamo parte di un unico grande Essere, ora anche la moderna fisica quantistica con svariati esperimenti ha dimostrato che esiste un campo unitario in cui tutti siamo immersi e che tutti influenziamo e da cui veniamo influenzati. Scienza e Religione non sono oggi più così distanti!!


COME FUNZIONA IL NOSTRO CERVELLO

Inconscio e subconscio secondo la teoria dei tre cervelli elaborata dal medico Statunitense Paul Donald MacLean, sono situati nel “cervello rettiliano e nel cervello limbico”. Questi due cervelli si occupano di tutte le funzioni automatiche che il nostro corpo deve eseguire per restare in salute, e tutte le abitudini e le abilità apprese vengono registrate in questa parte del cervello. Noi eseguiamo gesti e azioni automaticamente senza portare l’attenzione cosciente a ciò che facciamo, come quando guidiamo l’auto.

cervello-rettiliano-e-limbico

MA ALLORA UNA SOLUZIONE C’E’

In realtà sì, veloce e semplice come tutto quello che veramente funziona in questa era quantistica!!

Noi, dopo venti anni di studio e di ricerca con innumerevoli tecniche quali Psych-K, Theta Healing, PNL, Legge di Attrazione, Human Design, Fiori di Bach, Reiki, Fiori Australiani, Reconnection, Regressione alle vite passate, Spiritual Quantum Coaching, Protocolli di perdono di Daniel Lumera ed altre ancora, abbiamo ideato un metodo sinergico, con uno schema pratico e semplice, che siamo ora in grado di trasmettere a chiunque voglia cambiare la propria vita e smettere di nuotare contro corrente per abbandonarsi al flusso, ottenendo tutto ciò che gli  serve e la felicità che gli appartiene già di diritto.

Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in qualcosa di profondamente diverso e “non nostro” che quotidianamente ci stupisce per la sua efficacia trasformativa.

quantum-leap

Quello che ti proponiamo è un percorso formativo in più step ma puoi scegliere di frequentare anche solo il corso base che ti permette di trasformare le tue credenze depotenzianti  e iniziare a cambiare la tua vita.


CORSO BASE CQ “CAMBIAMENTO QUANTICO”

Il corso si articolerà in un week-end. Si apprenderanno le basi teorico pratiche del metodo e il test muscolare (auto-test) per potere riprogrammare le proprie credenze inconsce al fine di permettere al cervello di sopravvivenza di allinearsi con quello conscio rendendo la realizzazione dei propri desideri molto più facile e veloce.

PROGRAMMA DEL CORSO BASE

  • Il corso si articolerà in un week-end
  • La teoria dei tre cervelli: Come funziona il nostro cervello e come si strutturano le credenze inconsce
  • Come le nostre credenze inconsce creano la realtà
  • Il test muscolare per sé stessi (auto-test)
  • Il metodo Cambiamento Quantico e le prime 3 tecniche di riprogrammazione
  • Riprogrammazione con credenze potenzianti sull’auto-test e sul metodo
  • Categorie di riprogrammazione
  • Cenni di psicosomatica e meta-medicina
  • L’unità del campo quantico e il suo utilizzo nella riprogrammazione
  • Supporto personalizzato nell’individuazione di dinamiche disfunzionali da riprogrammare
  • Pratiche di riprogrammazione con il metodo appreso


CORSO AVANZATO CQ “CAMBIAMENTO QUANTICO”

Per accedere al corso avanzato di Cambiamento Quantico è necessario aver partecipato al Seminario I 7 Passi del Perdono con noi oppure con un Master  abilitato della International School of Forgivenes.

Nella nostra esperienza lasciare andare il passato, renderlo un dono e per-donarlo, è stato di grande aiuto per integrare nuovi codici e credenze. Il profondo lavoro di trasformazione che compie il metodo “I 7 Passi del Perdono” strutturato da Daniel Lumera (nostro insegnante all’interno della I.S.F. e della scuola di meditazione Filo d’oro), permette di trovare quella condizione ottimale per proseguire il percorso di formazione.

PROGRAMMA DEL CORSO AVANZATO

  • Il corso si articolerà in un week-end.
  •  Un buon Facilitatore medita: come e perché prepararsi con la meditazione
  •  Empatia ed empatia matura “accogliere il cliente da uno spazio d’amore e centratura”
  •  Il test muscolare ad un partner
  • Il metodo Cambiamento Quantico e le 5 tecniche di riprogrammazione
  •  Come preparare l’ambiente di lavoro
  •  Riprogrammazione di un trauma passato fisico o emozionale
  •  Riprogrammazione per persone lontane e per i nostri animali domestici
  •  Supporto personalizzato nell’individuazione di dinamiche disfunzionali da riprogrammare
  •  Pratiche di riprogrammazione con il partner

Cambiamento Quantico

Vuoi iscriverti al corso o richiedere informazioni?

Compila il seguente form…

logo_cq_big7-150x150
loris

Loris Pierini
+39 339 6583474

elena

Elena Bianchi
+
39 333 3984437