CQ "CAMBIAMENTO QUANTICO"
Siamo lieti di presentarvi il percorso formativo di Cambiamento Quantico, ideato per riprogrammare la mente inconscia e allinearla al cervello conscio, per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.
Ti è mai capitato di volere qualcosa anche intensamente, ma di non riuscire ad ottenerlo?
Credi di volere con tutto te stesso o te stessa una relazione sana e appagante, un lavoro migliore, più denaro, più benessere: ma non accade?
Hai mai avuto la sensazione che ci sia qualcosa a frenare il raggiungimento di questi obiettivi poiché anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza?
Beh, se hai risposto di SI a una o più domande è normale, perché il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il tuo “cervello di sopravvivenza” e come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione. In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.
Inoltre il tuo cervello cosciente (corteccia prefrontale) riceve 2000 dati al secondo e ne elabora 5 mentre la tua mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) riceve 40 miliardi di dati al secondo e ne elabora 2,5 milioni. Quindi mentre tu consapevolmente ti ripeti che vuoi guadagnare più denaro, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “i ricchi vanno all’inferno”, in quel medesimo lasso di tempo il tuo inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro guadagnare di più. Chi credi che vincerà?
TUTTO INIZIA E FINISCE ALL’INTERNO DEL NOSTRO CORPO?
SCIENZA E RELIGIONE CAMMINANO DI PARI PASSO
COME FUNZIONA IL NOSTRO CERVELLO
Inconscio e subconscio secondo la teoria dei tre cervelli elaborata dal medico Statunitense Paul Donald MacLean, sono situati nel “cervello rettiliano e nel cervello limbico”. Questi due cervelli si occupano di tutte le funzioni automatiche che il nostro corpo deve eseguire per restare in salute, e tutte le abitudini e le abilità apprese vengono registrate in questa parte del cervello. Noi eseguiamo gesti e azioni automaticamente senza portare l’attenzione cosciente a ciò che facciamo, come quando guidiamo l’auto.
MA ALLORA UNA SOLUZIONE C'E'
In realtà sì, veloce e semplice come tutto quello che veramente funziona in questa era quantistica!!
Noi, dopo venti anni di studio e di ricerca con innumerevoli tecniche quali Psych-K, Theta Healing, PNL, Legge di Attrazione, Human Design, Fiori di Bach, Reiki, Fiori Australiani, Reconnection, Regressione alle vite passate, Spiritual Quantum Coaching, Protocolli di perdono di Daniel Lumera ed altre ancora, abbiamo ideato un metodo sinergico, con uno schema pratico e semplice, che siamo ora in grado di trasmettere a chiunque voglia cambiare la propria vita e smettere di nuotare contro corrente per abbandonarsi al flusso, ottenendo tutto ciò che gli serve e la felicità che gli appartiene già di diritto.
Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in qualcosa di profondamente diverso e “non nostro” che quotidianamente ci stupisce per la sua efficacia trasformativa.
CORSO BASE CQ "CAMBIAMENTO QUANTICO"
PROGRAMMA DEL CORSO BASE
- Il corso si articolerà in un week-end
- La teoria dei tre cervelli: Come funziona il nostro cervello e come si strutturano le credenze inconsce
- Come le nostre credenze inconsce creano la realtà
- Il test muscolare per sé stessi (auto-test)
- Il metodo Cambiamento Quantico e le prime 3 tecniche di riprogrammazione
- Riprogrammazione con credenze potenzianti sull’auto-test e sul metodo
- Categorie di riprogrammazione
- Cenni di psicosomatica e meta-medicina
- L’unità del campo quantico e il suo utilizzo nella riprogrammazione
- Supporto personalizzato nell’individuazione di dinamiche disfunzionali da riprogrammare
Pratiche di riprogrammazione con il metodo appreso
CORSO AVANZATO CQ "CAMBIAMENTO QUANTICO"
PROGRAMMA DEL CORSO AVANZATO
- Il corso si articolerà in un week-end.
- Un buon Facilitatore medita: come e perché prepararsi con la meditazione
- Empatia ed empatia matura “accogliere il cliente da uno spazio d’amore e centratura”
- Il test muscolare ad un partner
- Il metodo Cambiamento Quantico e le 5 tecniche di riprogrammazione
- Come preparare l’ambiente di lavoro
- Riprogrammazione di un trauma passato fisico o emozionale
- Riprogrammazione per persone lontane e per i nostri animali domestici
- Supporto personalizzato nell’individuazione di dinamiche disfunzionali da riprogrammare
- Pratiche di riprogrammazione con il partner