- Questo evento è passato.
Presentazione Cambiamento Quantico Rimini
20 Ottobre 2016 - 20:30 / 23:00
FreeCambiamento Quantico
Pensa fuori dagli schemi
Riprogramma il tuo cervello
scegli la tua Vita
Seminario teorico/pratico esperienziale gratuito
a cura di Elena Bianchi e Loris Pierini
Giovedì 20 Ottobre dalle 20:30
CAMBIAMENTO QUANTICO
Siamo lieti di invitarvi al seminario teorico/pratico esperienziale e gratuito di presentazione di Cambiamento Quantico.
Ti è mai capitato di volere qualcosa anche intensamente, ma di non riuscire ad ottenerlo?
Credi di volere con tutto te stesso una relazione sana e appagante, un lavoro migliore, più denaro, la salute: ma non accade…
E’ come se qualcosa frenasse il raggiungimento di questi obiettivi e anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza. Il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il tuo “cervello di sopravvivenza”; e come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione.
In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.
Inoltre il tuo cervello cosciente (corteccia prefrontale) opera ad una velocità di 4.000 bit al secondo, mentre la tua mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) sprigiona la velocità di 4.000.000 di bit al secondo.
Quindi mentre tu consapevolmente ti ripeti che vuoi guadagnare più denaro, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “i ricchi vanno all’inferno”, in quel medesimo lasso di tempo il tuo inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro guadagnare di più.
Chi credi che vincerà?
Ma allora c’è soluzione?
In realtà sì, veloce e semplice come tutto quello che veramente funziona in questa era quantistica!!
Loris ed io dopo venti anni di studio e di ricerca con innumerevoli tecniche (Psych-K, TethaHealing, PNL, Legge di Attrazione, Human Design, Fiori di Bach, Reiki, Fiori Australiani, Reconnection, Regressione alle vite passate, Spiritual quantum coaching, Protocolli di perdono di Daniel Lumera…) e 5 anni di lavoro con oltre 300 persone per facilitarle nel raggiungimento dei più svariati obiettivi, abbiamo ideato un metodo sinergico, con uno schema pratico e semplice, che siamo ora in grado di trasmettere a chiunque voglia cambiare la propria vita e smettere di nuotare contro corrente e abbandonarsi al flusso, ottenendo tutto ciò che gli serve e la Felicità che gli appartiene già di Diritto.
Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in qualcosa di profondamente diverso e “non nostro” che quotidianamente ci stupisce per la sua efficacia trasformativa.
Quello che ti proponiamo è la presentazione del corso base che permette di trasformare le credenze depotenzianti e iniziare a cambiare la tua vita. Il corso è stato ideato per riprogrammare la mente inconscia ed allinearla al cervello conscio, per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.
Con il corso avanzato diventi “facilitatore di cambiamento quantico” e sei in grado di accompagnare e supportare altre persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.
Il corso base si articolerà in un week-end compreso il venerdì sera. Si apprenderanno le basi teorico pratiche del metodo e il test muscolare (auto-test) per potere riprogrammare le proprie credenze inconsce al fine di permettere al cervello di sopravvivenza di allinearsi con quello conscio rendendo la realizzazione dei propri desideri molto più facile e veloce.
PROGRAMMA:
•La teoria dei tre cervelli. Come funziona il nostro cervello e come si strutturano le credenze inconsce;
•Come le nostre credenze inconsce creano la realtà;
•Il test muscolare per se stessi (auto-test);
•Il metodo Cambiamento Quantico e le prime 3 tecniche di riprogrammazione;
•Riprogrammazione con credenze potenzianti sull’auto-test e sul metodo;
•Categorie di riprogrammazione;
•Cenni di psicosomatica e meta-medicina;
•L’unità del campo quantico e il suo utilizzo nella riprogrammazione;
•Supporto personalizzato nell’individuare le dinamiche disfunzionali da riprogrammare;
•Pratica di riprogrammazione con il metodo appreso;