Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione Cambiamento Quantico Corridonia

23 Ottobre 2016 - 15:00 / 18:00

Gratuito

Cambiamento Quantico

Pensa fuori dagli schemi

Riprogramma il tuo cervello

Scegli la tua Vita

Seminario teorico/pratico esperienziale gratuito

a cura di Elena Bianchi e Loris Pierini

Domenica 23 Ottobre dalle 15:00


                                                                cruci-cq

CAMBIAMENTO QUANTICO

Siamo lieti di invitarvi al seminario teorico/pratico esperienziale e gratuito di presentazione di Cambiamento Quantico.

Ti è mai capitato di volere qualcosa anche intensamente, ma di non riuscire ad ottenerlo?
Credi di volere con tutto te stesso una relazione sana e appagante, un lavoro migliore, più denaro, la salute: ma non accade…

E’ come se qualcosa frenasse il raggiungimento di questi obiettivi e anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza. Il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il tuo “cervello di sopravvivenza”; e come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione.

In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.

Inoltre il tuo cervello cosciente (corteccia prefrontale) opera ad una velocità di 4.000 bit al secondo, mentre la tua mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) sprigiona la velocità di 4.000.000 di bit al secondo.
Quindi mentre tu consapevolmente ti ripeti che vuoi guadagnare più denaro, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “i ricchi vanno all’inferno”, in quel medesimo lasso di tempo il tuo inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro guadagnare di più.

Chi credi che vincerà?

Ma allora c’è soluzione?
In realtà sì, veloce e semplice come tutto quello che veramente funziona in questa era quantistica!!

Loris ed io dopo venti anni di studio e di ricerca con innumerevoli tecniche (Psych-K, TethaHealing, PNL, Legge di Attrazione, Human Design, Fiori di Bach, Reiki, Fiori Australiani, Reconnection, Regressione alle vite passate, Spiritual quantum coaching, Protocolli di perdono di Daniel Lumera…) e 5 anni di lavoro con oltre 300 persone per facilitarle nel raggiungimento dei più svariati obiettivi, abbiamo ideato un metodo sinergico, con uno schema pratico e semplice, che siamo ora in grado di trasmettere a chiunque voglia cambiare la propria vita e smettere di nuotare contro corrente e abbandonarsi al flusso, ottenendo tutto ciò che gli serve e la Felicità che gli appartiene già di Diritto.

Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in qualcosa di profondamente diverso e “non nostro” che quotidianamente ci stupisce per la sua efficacia trasformativa.

Quello che ti proponiamo è la presentazione del corso base che permette di trasformare le credenze depotenzianti e iniziare a cambiare la tua vita. Il corso è stato ideato per riprogrammare la mente inconscia ed allinearla al cervello conscio, per raggiungere qualunque obiettivo nella vita.

Con il corso avanzato diventi “facilitatore di cambiamento quantico” e sei in grado di accompagnare e supportare altre persone nel raggiungimento dei loro obiettivi.

Il corso base si articolerà in un week-end compreso il venerdì sera. Si apprenderanno le basi teorico pratiche del metodo e il test muscolare (auto-test) per potere riprogrammare le proprie credenze inconsce al fine di permettere al cervello di sopravvivenza di allinearsi con quello conscio rendendo la realizzazione dei propri desideri molto più facile e veloce.

PROGRAMMA:

•La teoria dei tre cervelli. Come funziona il nostro cervello e come si strutturano le credenze inconsce;

•Come le nostre credenze inconsce creano la realtà;

•Il test muscolare per se stessi (auto-test);

•Il metodo Cambiamento Quantico e le prime 3 tecniche di riprogrammazione;

•Riprogrammazione con credenze potenzianti sull’auto-test e sul metodo;

•Categorie di riprogrammazione;

•Cenni di psicosomatica e meta-medicina;

•L’unità del campo quantico e il suo utilizzo nella riprogrammazione;

•Supporto personalizzato nell’individuare le dinamiche disfunzionali da riprogrammare;

•Pratica di riprogrammazione con il metodo appreso.

Dettagli

Data:
23 Ottobre 2016
Ora:
15:00 / 18:00
Prezzo:
Gratuito
Tag Evento:

Organizzatore

Roberto Pievaroli
Telefono:
333-4249204

Luogo

Laboratorio Culturale OpenYourMind
Viale Europa 129
Corridonia, MC 62014 Italia
+ Google Maps
Telefono:
338-5478937
Visualizza il sito del Luogo

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.