Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PROGRAMMAZIONI INCONSCE E RELAZIONE

23 Novembre 2018 - 20:30 / 22:30

Gratuito

PROGRAMMAZIONI INCONSCE E RELAZIONE

Ti è mai capitato di volere qualcosa anche intensamente, ma di non riuscire ad ottenerlo?

Credi di volere con tutto te stesso una relazione sana e appagante ma non accade….

E’ come se qualcosa frenasse il raggiungimento di questi obiettivi e anche se ti sforzi la situazione resta più o meno la stessa e ti crea sofferenza.

Il Problema

Il “problema” sta nel fatto che ciò che vuoi a livello cosciente non è quello che vuole il tuo “cervello di sopravvivenza”. Come sostengono i più grandi maestri di tutte le tradizioni la sofferenza viene dalla separazione. In questo caso separazione tra ciò che vuoi razionalmente e ciò che vuole (semplicemente perché è stato programmato così) il tuo inconscio.
Inoltre il tuo cervello cosciente (corteccia prefrontale) riceve 2000 dati al secondo e ne elabora 5 mentre la tua mente inconscia (cervello rettiliano e limbico) riceve 40 miliardi di dati al secondo e ne elabora 2,5 milioni.

Quindi mentre tu consapevolmente ti ripeti che vuoi una relazione d’amore fantastica, se a livello inconscio hai una programmazione che dice che “in relazione si soffre”, in quel medesimo lasso di tempo il tuo inconscio ripeterà per 500.000 volte che non è sicuro trovare il partner giusto per te. Chi credi che vincerà?

C’e Soluzione?

In realtà sì, veloce e semplice come tutto quello che veramente funziona in questa era quantistica!!
Loris ed Elena dopo venti anni di studio e di ricerca con innumerevoli tecniche (Psych-K, Tetha Healing, PNL, Legge di Attrazione, Human Design, Fiori di Bach, Reiki, Fiori Australiani, Reconnection, Regressione alle vite passate, Spiritual quantum coaching, Protocolli di perdono di Daniel Lumera e altro) uniti a 5 anni di lavoro con oltre 300 persone per facilitarle nel raggiungimento dei più svariati obiettivi, hanno ideato un metodo sinergico, Cambiamento Quantico.  Il Metodo con uno schema pratico e semplice, si può trasmettere a chiunque voglia cambiare la propria vita e smettere di nuotare contro corrente per abbandonarsi al flusso, ottenendo tutto ciò che gli serve e la felicità che gli appartiene già di diritto.
Il metodo è nato da stati di profonda meditazione durante i quali le numerose conoscenze acquisite hanno preso forma e si sono organizzate in un metodo semplice ma molto efficace che ha trasformato la vita di tante persone.

 metodo cambiamento quantico

 Cosa ti offriamo

Trascorreremo due ore insieme per parlare delle enormi potenzialità del cervello, della teoria dei tre cervelli, di come veniamo programmati ed altro ancora….

Inoltre sperimenteremo insieme una potente e facile tecnica di scavo che ti permetterà di scoprire immediatamente alcune delle programmazioni che guidano la tua vita di relazione ed infine sceglieremo tra i volontari una persona per eseguire una ricodifica delle programmazioni sulla sua vita di coppia.

 


 

Per informazioni: info@centrostellacademy.it / tel:  Sonia 347 5035840

 

 

Dettagli

Data:
23 Novembre 2018
Ora:
20:30 / 22:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

CENTRO STELLA ACADEMY
Email:
info@centrostellaacademy.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

CENTRO STELLA ACADEMY
via Basso Acquar 28
Verona, 37135 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.